Caricamento in corso...

Newsletter


Capsule di The Verde per tornare in forma dopo le feste

L'organismo ha fisiologicamente bisogno di un apporto dibgrassi per svolgere alcune funzioni tra cui la secrezione ormonale, quelle riproduttive e immunitarie, ma i pranzi ed i cenoni delle feste ne forniscono un po' troppi.

L'eccesso di grassi, dovuto appunto alle tavole delle feste e allo stravolgimento delle nostre abitudini causa un accumulo di grassi che può compromettere non solo la flessibilità e l'agilità nei movimenti ma aumentare il rischio di malattie cardiovascolari.

Oltre a riprendere una vita regolare e a praticare una sana attività fisica, dicono che mezz'ora al giorno sia sufficiente, è necessario riappropriarsi delle abitudini alimentari corrette.

E quando non basta chiediamo aiuto alla natura!!!!

Il tè verde cinese contiene un principio attivo, l' epigallocatechina-3-gallato ( EGCG ) , che aumentando il metabolismo basale è capace di indurre la lipolisi, ossidazione e distruzione dei grassi, e quindi di aumentare il consumo energetico del nostro organismo.

L'associazione alla caffeina sembra favorire questi processi ossidativi e quindi accelerare la perdita di peso.

Si è stimato che le dosi efficaci di consumo di the si agirino tra le tre e le dieci tazze giornaliere. 

Tuttavia altri studi hanno messo in evidenza che è necessaria una certa prudenza nella scelta del dosaggio del the; alte dosi infatti potrebbero risultare tossiche

 

Prodotti consigliati:

91010189.jpgtopslim.jpg91060010.jpg

 

 

ALtre notizie le puoi trovare su Farmaflo

Inserito il 02/01/2012 - 12:28